Navenna S.r.l.
Via Trieste, 143
48122 Ravenna
(Ravenna) Italia

C.F. P.IVA 00173970393 
Cap. Soc. € 114.000,00
R.E.A: Ra n. 35286

Presidente

Manlio Cirilli

 

 

 

 

 

Società

Navenna S.r.l. è un’agenzia marittima con sede a Ravenna in via Trieste 143 ed è una società di servizi rivolti alle navi ed agli armatori ed esteso anche agli altri settori dei traffici marittimi: imbarchi sbarchi, sdoganamenti.
Garantisce servizi su tutti i porti italiani all’ambito di di prodotti petroliferi e siderurgici, rinfuse. Fin dal 1991 fornisce assistenza alle navi da crociera che fanno scalo a Ravenna, collaborando via via con Croatia Line, Pullmantur, Costa Crociere, Princess.
Navenna negli anni è stata partner di Kasan Tankers, Sidermar, Gruppo Ferruzzi. Attualmente collabora con Halliburton, Eni, Enel, Exxon Mobil, Crystal Pool, Cafimar, Colacem, Cauvin Agricoltura, Arpa Spa.

Come dichiaranti doganali, l’Agenzia cura le pratiche per l’importazione di rinfuse, prodotti petroliferi e merce in containers.
 

 

L’esperienza maturata dal Gruppo con la società armatrice Petrokan consente di conoscere fin nei minimi dettagli le esigenze degli armatori, per poterli soddisfare al meglio.

Già dal 2001 la Navenna Srl è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.; questo ed altri vantaggi competitivi derivanti soprattutto dalla specializzazione su alcuni settori merceologici hanno consentito all’impresa di consolidare l’offerta dei servizi per il raggiungimento di un altro fondamentale traguardo: quello di attivare un sistema aziendale per la gestione dei servizi altamente qualificati.